Chi sono
MI PRESENTO
un'assistente virtuale MINDFUL per te
e per i tuoi progetti
Sono Sara e vivo a Milano, con mio fratello e il nostro cane.
Sogno di vivere in campagna e avere un orto, per ora mi accontento di un piccolo balcone.
Adoro tutte le cose calde e vado pazza per le tisane, anche d’estate. Sono le mie fedeli compagne di lavoro, insieme alla radio.
Medito da un tempo che non ricordo più: la pratica della mindfulness la riporto anche nel lavoro. Consapevolezza, costanza e cura sono il modo in cui respiro e lavoro. Organizzazione, metodo e monitoraggio sono la cornice in cui mi muovo, le mie bussole per orientarmi.
Le relazioni sono la cosa di cui mi occupo: perché dietro ogni piccola azione che faccio c’è una persona che ha un bisogno a cui rispondere, sì, anche ora che sono un’assistente virtuale freelance.
Per quasi dieci anni ho lavorato nel sociale, dopo una laurea in Editoria e Scienze dell’Educazione. Mi sono occupata di: back office, progettazione, time management, comunicazione, editing e correzione di bozze.
Dal 2018 sono un’assistente virtuale freelance: collaboro con persone che hanno bisogno di un supporto per organizzare al meglio la propria vita professionale, e non, ed essere più efficienti.
Persone che hanno un’attività propria e sentono il bisogno di delegare per avere più tempo per sé e i propri progetti.
Tengo in ordine il loro lavoro per fare spazio alla vita.
SCOPRI COSA POSSO FARE PER TE
Dal 2023 sono anche LinkedIn Top Voice Equilibrio vita-lavoro.
Seguimi su LinkedIn
LE MIE RADICI, COME PERSONA E COME PROFESSIONISTA
I MIEI VALORI
Flessibilità, sentirsi al sicuro e proteggere, avere cura: sono le intenzioni che mi guidano ogni giorno, a casa e al lavoro.
Se vuoi, in questo manifesto trovi un elenco delle mie intenzioni, delle cose in cui credo, delle promesse che faccio alle persone che incontro. Molte di queste derivano dalle scoperte che la mindfulness mi ha permesso di fare.
Ho lavorato con tante persone e tante altre arriveranno.
Intanto le mie promesse le ho scritte qui, un segno del mio impegno come persona e professionista.