Vai al contenuto

TESTIMONIANZE

COSA DICONO DI ME

LE TESTIMONIANZE

5/5
"Ho contattato Sara diversi anni fa, tramite un'amica comune, in un momento in cui mi era chiaro che, per far crescere il mio progetto, era assolutamente necessario iniziare a delegare. Cercavo una persona affidabile e responsabile, ma ho trovato di più: Sara non solo mi lascia assolutamente serena nello svolgimento delle sue mansioni, ma è una persona con grandi capacità di ascolto e di iniziativa, che la rendono davvero stimolante e piacevole. Senza un'assistente virtuale come Sara, la gestione del mio progetto sarebbe pressoché impossibile e mi ritengo fortunata ad averla tra i miei fornitori".
5/5
"Sara è la persona da cui ho scelto di farmi affiancare per snellire alcuni processi e per aiutarmi a ottimizzare alcune attività. Non è facile per me introdurre una persona nel mio flusso lavorativo ma Sara non è solo un'assistente virtuale, è una persona di rara sensibilità e intelligenza che lavora con professionalità e con quel contributo di intenzione (o anima) che fa tutta la differenza del mondo. È precisa, attenta, accogliente, proattiva e a volte ho l'impressione che mi legga nel pensiero. Difficile non pensare a lei come a un riferimento con cui confrontarsi più che come una persona a cui delegare attività. Sono felice e grata che lei abbia accettato di lavorare con me. Grazie Sara".
5/5
"Quando ancora non ero deciso a provare una consulenza sull'organizzazione del lavoro, avevo il timore di sentirmi dire di non poter essere aiutato. Poi ho scoperto che è possibile utilizzare un approccio differente per ottenere lo stesso risultato: un aiuto per il lavoro. Che non necessariamente deve essere una delega. L'aspetto che ho più apprezzato del lavoro con Sara è la scoperta punti di debolezza che non pensavo di avere (o che pensavo di poter controllare). Ho potuto potenziare alcune skill e capacità. Anche solo il fatto di poter parlare ANCHE di elementi extralavoro per arrivare a conclusioni che potessero essere utili nella vita di tutti i giorni (cosa particolarmente importante quando il lavoro è un modus vivendi) è stato molto utile. Sono convinto che tutti e tutte dovrebbero poter scambiare due parole con una figura come la sua. Sarebbe davvero importante e utile. Anche solo come 'igiene' lavorativa di fondo".
5/5
"Lavorare con Sara è stata la nostra prima decisione a livello imprenditoriale in termini di delega. Mia sorella ha avuto l'intuizione di chiedere a Sara un supporto per tutta una parte molto importante che noi per mille e più motivi non riuscivamo a fare. È stata la mossa vincente! Aver capito che potevamo delegare quell'attività + affidarla a Sara = abbiamo vinto. Sara è precisa, attenta, proattiva e lavora come se fosse suo. Anzi, capita che sia io a non fare le azioni successive all'egregio lavoro che lei fa per noi. È stato sufficiente fare un paio di incontri online per capire insieme la fattibilità del progetto per poi partire. Riceviamo da Sara feedback e report sull'andamento del lavoro come da accordi e si è creato un rapporto di fiducia professionale di qualità. Assolutamente consigliata!"
5/5
"Sara mi ha permesso di delegare moltissime cose (non solo lavorative) e quindi scaricarmi di cose per cui lei è veloce e io lentissima. È una persona pratica e che merita ampia fiducia, perché per delegare devi fidarti. Ad esempio ho delegato tutte le ricerche, le slides, il mettere in ordine la mail, il Drive, Canva, CRM: Sara è davvero velocissima e piena di idee e suggerimenti. E non solo, per me che sono piena di idee e super disordinata, lei è in grado di tenere le fila e rimettermi in riga sempre con calma ed educazione. L'unica cosa che mi bloccava fino all'anno scorso era l'investimento economico, ma devo dire che è stato ampiamente ripagato. Consigliata e adorata :-)".
5/5
"".
5/5
"Prima di capire in cosa potesse esserci utile Sara, ho voluto conoscerla. Mi ha colpito subito la sua capacità di ascolto, la comunicazione calma e quel piglio metodologico di chi sa mettere in ordine i pensieri. Soprattutto mi ha trasmesso fiducia. Ho sentito quindi che le sue skills tecniche e personali ci sarebbero state di aiuto nel fare chiarezza sul processo di estrapolazione dei contenuti dei nostri brand e della creazione della struttura del nostro piano editoriale. Forse un lavoro che non si aspettava nemmeno lei! Siamo stati pienamente soddisfatti della cura con cui si è lanciata in questa sfida e del risultato ottenuto".
5/5
"Ho conosciuto Sara tramite un gruppo di networking femminista intersezionale ed è stato 'amore' professionale a prima vista. Io sono ADHD e di conseguenza spesso e volentieri disordinata nell’archiviare fatture in entrata e uscita, contratti firmati, liste di contatti lavorativi etc. Allo stesso tempo sono una persona indipendente e perfezionista, non amo delegare, quindi mi c’è voluta qualche settimana e qualche erroraccio sul lavoro per convincermi a rivolgermi a lei come assistente virtuale. Ho presto scoperto di avere al mio fianco l’alleata numero uno per tutto ciò che concerne fatturazione, contabilità, gestione dei contatti, reminder ay clienti e in generale customer care: insomma, tutto ciò per cui è indispensabile una buona dose di concentrazione e di metodo. Di Sara adoro il saper sempre come trovare il metodo migliore per funzionare bene insieme, nonostante le differenze: un uragano di idee e informazioni io, una mente da 'geometra' lei. Stra consigliata a tutte quelle persone neurodivergenti che faticano a lasciare andare e allo stesso tempo a tenere tutto sotto controllo. In Sara non ho trovato solo una collaboratrice, ma un’amica e alleata!"
JULES DE BELLIS
Cliente
5/5
5/5
"".
5/5
"".
5/5
""
5/5
""