Vai al contenuto

cosa devi sapere

Per una presenza flessibile e piena di cura

COSA INCLUDE LA TARIFFA DI UN’ASSISTENTE VIRTUALE MINDFUL?

Solo per il tempo che ti serve

Potremo lavorare insieme aumentando o diminuendo le ore in base al tuo flusso di lavoro. La flessibilità che ti garantisco, nel rispetto reciproco degli impegni, è pensata proprio per questo: per adattarsi alle nostre esigenze e rimodularsi alla bisogna.

Cosa troverai nella tariffa

Un colloquio di conoscenza, un colloquio per condividere nel dettaglio task e procedure, una rendicontazione a fine mese, comunicazioni organizzative ogni volta che serve. Ogni ora corrisponderà al tempo effettivamente lavorato: 60 minuti pieni di attenzione per te.

Perché una tariffa oraria

Perché è un modo semplice per calcolare il valore del proprio lavoro professionale. Inoltre è una misura che ben si adatta alla flessibilità di questo lavoro. Per calcolarla utilizzerò un software di tracciamento e a fine mese riceverai la rendicontazione.

Come richiedere un preventivo

Scrivimi una mail con tutto quello che pensi io debba sapere o compila il modulo nella pagina "Contatti" : fisseremo una call conoscitiva gratuita di 20 minuti. Mi racconterai di cosa hai bisogno e io ti dirò cosa posso fare per te.

Tengo in ordine il tuo lavoro da remoto per fare spazio a te e alla tua vita.

TESTIMONIANZE

Cosa dicono di me

Le ho raccolte tutte in questa pagina.

"Ho contattato Sara diversi anni fa, tramite un'amica comune, in un momento in cui mi era chiaro che, per far crescere il mio progetto, era assolutamente necessario iniziare a delegare. Cercavo una persona affidabile e responsabile, ma ho trovato di più: Sara non solo mi lascia assolutamente serena nello svolgimento delle sue mansioni, ma è una persona con grandi capacità di ascolto e di iniziativa, che la rendono davvero stimolante e piacevole. Senza un'assistente virtuale come Sara, la gestione del mio progetto sarebbe pressoché impossibile e mi ritengo fortunata ad averla tra i miei fornitori".
5/5
"Sara è la persona da cui ho scelto di farmi affiancare per snellire alcuni processi e per aiutarmi a ottimizzare alcune attività. Non è facile per me introdurre una persona nel mio flusso lavorativo ma Sara non è solo un'assistente virtuale, è una persona di rara sensibilità e intelligenza che lavora con professionalità e con quel contributo di intenzione (o anima) che fa tutta la differenza del mondo. È precisa, attenta, accogliente, proattiva e a volte ho l'impressione che mi legga nel pensiero. Difficile non pensare a lei come a un riferimento con cui confrontarsi più che come una persona a cui delegare attività".
5/5